Boh è stato sfortunato, adottato da cucciolo è passato a un’altra famiglia per motivi non legati al suo carattere e poi sbattuto in canile perchè ci si era stufati di lui. Questi passaggi lo hanno segnato, gli hanno fatto capire che l’essere umano a volte tradisce e umilia il proprio compagno a 4 zampe senza motivo. Lui adora passeggiare, è vivace ma sa anche essere indipendente e non invadente. Ha bisogno di trovare un vero compagno/a a due zampe di cui fidarsi e affidarsi. Non ama molti i gatti.
.
·Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
·Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
·Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
·Contattare Bianca DOPO le 17.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
Boh 04
Boh 01 Boh 02 Boh 03 Boh 04 Boh