Benny è stato adottato

Nome: Benny

Età: nato maggio 2016

Taglia: Medio grande (attualmente 25 kg)

Carattere: vivace e giocherellone

Benny cucciolone tipo labrador..da dove arrivi? Forse da qualche campagna dove eri abbandonato a te stesso,e da dove sei fuggito perché sempre da solo e triste?..Girava per il paese dove l’hanno accalappiato e portato da noi in canile…Nessuno lo ha reclamato..

Benny piange e si dispera,patisce molto il canile..

E’ un po’ spavaldo,ma molto buono,va d’accordo con gli altri cani femmine e anche maschi se non dominanti..Ha bisogno di una famiglia che gli voglia bene per sempre,qualcuno con cui giocare e dare a lui tutto l’amore che ha.

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!
  • Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!
  • Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già ilquestionario preaffido

Benny 009 Benny 001 Benny 002 Benny 003 Benny 004 Benny 005 Benny 006 Benny 007 Benny 008

Benny 01 Benny 02 Benny 03 Benny 04 Benny 05 Benny 06