Bea è stata adottata

Nome: BEA

Età: giugno 2017

Taglia: medio grande, (25kg), incrocio maremmano.

Carattere: dolce e vivace

12 piccoli maremmanini di 2 mesi scarsi, spersi sulla SuperStrada tra Sassari e Olbia … ne sono sopravvissuti 7 che ora cercano disperatamente casa per non finire tutta la vita chiusi tra 2 mura. Bea è dolce e un po’ timorosa perché non vede estranei. Il canile è isolato e non ci sono volontari che si occupino di loro. Vorremmo portarli via prima che crescano e nessuno li voglia più.

Bea è pronta a partire per una nuova avventura, chi vuole darle una chance?

I cani adulti vengono affidati microchippati e testati leishmania e le femmine sterilizzate (a meno che non siano appena arrivate in rifugio). I cuccioli vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati