Bart è stato adottato

Nome: BART

Età: giugno 2017

Taglia: grande, (25/30 kg), incrocio maremmano.

Carattere: dolce e vivace

12 piccoli maremmanini di 2 mesi scarsi, spersi sulla SuperStrada tra Sassari e Olbia … ne sono sopravvissuti 7 che ora cercano disperatamente casa per non finire tutta la vita chiusi tra 2 mura. Bart è dolce e un po’ timoroso perché non vede estranei, ma poco per volta si sa aprire. Il canile è isolato e non ci sono volontari che si occupino di loro. Vorremmo portarli via prima che crescano e nessuno li voglia più.

Bart è pronto a partire per una nuova avventura, chi vuole dargli una chance?

Associazione LiberiTutti Torino

www.associazioneliberitutti.it

Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti.
Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti.
Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione.

This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited.
Thank you in advance for your contribution.

8 allegati