Avok è stato adottato

età: 02/03/2016

taglia: media. incrocio pit

carattere: vivace e allegro

Ciao sono un cucciolo incrocio pit lanciato da chi avrebbe dovuto prendersi cura di me per sempre, nel cortile della responsabile di un canile di un piccolo paesino in Sardegna. Non potendovi raccontare la mia storia passata sarebbe bello poterne raccontare una nuova, piena di cose da fare con un bipede che mi rispetti e mi faccia scoprire tante cose positive. I cani non sono dei soprammobili, non devono essere sfruttati e vanno adottati con grande consapevolezza.

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte
  • Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3358476883  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
  • Avok 01 Avok 02 Avok 03 Avok 04 Avok 05