Angie è stata adottata

Sesso: Femmina

Taglia: medio/grande (25kg)

Carattere: timida e affettuosa

Ciao mi chiamo Angie, ve la ricordate la canzone dei Rolling Stones? Bene, io sono la piccola Angie amata dalla mia mamma  e abbandonata in un cartone piena di pulci dal suo padrone. Ora però sono diventata bellissima, anche se un pochino timida.

Mi piacerebbe tanto ricominciare a la mia vita con la zampa giusta, la vuoi condividere con me?

• Le spese del viaggio sono a nostro carico, ma qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

• Obbligo sterilizzazione delle femmine tra il sesto e il nono mese!

• Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione. Tutti i nostri cani sono adottabili
  • SOLAMENTE in Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Piemonte

• Contattare Thomas dalle 17.30 alle 20.00 al 3358476883  oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido
  • Angie 001 Angie 002 Angie 003 Angie marzo 2016