Aisè è stata adottata

Nome: Aisè

Età: nata 1 marzo 2016

Taglia: media (attualmente 15 kg)

Carattere: dolce,affettuosissima e socializzata

La vita è cominciata in modo difficile per questa incrocio pastore tedesco bellissima ,vagava in un paesino della Sardegna prendendosi cura di altri tre cuccioli molto più piccoli che aveva incontrato per strada,lei chè è una cucciola a sua volta,li guidava e se ne occupava con amore…Questo fa capire il carattere dolce e amorevole di questa piccola che è un mondo di amore per chi l’avvicina e passa con lei anche solo un minuto. Aisè merita una famiglia che le voglia bene per sempre,che la riempia di amore ..

Obbligo sterilizzazione delle femmine tassativamente dopo il primo calore!

Contattare Bianca dalle 17.00 alle 20.00 al 3803130298 oppure scrivere associazioneliberitutti@gmail.com allegando già il questionario preaffido

aise-10 aise-02 aise-03 aise-05 aise-06 aise-07 aise-09