Sappiamo che non sempre si ha la possibilità di adottare fisicamente un amico a quattro zampe a casa propria. Alcuni nostri pelosetti sono di difficile adozione: a volte per l’età avanzata, a volte hanno vissuto esperienze traumatiche che li hanno segnati al punto da rendere per loro complessa la convivenza in famiglia, oppure possono aver bisogno di cure speciali che non tutti sono in grado di offrire.

Noi vogliamo aiutare questi trovatelli più sfortunati dandovi la possibilità di adottarli online!

Per l’adozione online potete:

-per un mese: € 15,00 (0,50 al giorno)

-per tre mesi: € 45,00

-per sei mesi: € 90,00

-per un anno: € 180,00

RICARICARE LA POSTEPAY N. 4023 6009 2460 2651 intestata a Barbara Franco (volontaria del canile “Noi e gli Altri” di Ossi (Sassari), codice fiscale FRN BBR 72A 56 I 452 F.

Non dimenticate di indicare nella causale il nome del cane che intendete adottare!

Riceverete per posta elettronica un certificato di adozione con la foto del vostro amico a quattro zampe che attesta di essere diventati a tutti gli effetti suoi “genitori” e da questo momento sarete informati su tutti gli avvenimenti della sua vita (per esempio, l’accoglienza in una famiglia o la visita dal veterinario).

Per ricevere l’attestato di adozione per posta elettronica scrivete a barbara.franco1972@gmail.com indicando il vostro nome e cognome, l’indirizzo e il nome del vostro amico a quattro zampe!

Nel caso in cui voleste ricevere il certificato di adozione via posta normale basta aggiungere 2 euro per le spese di stampa e di spedizione. Non dimenticatevi di aggiungere nella causale il vostro indirizzo!

L’associazione LiberiTutti specifica che le donazioni per adozioni online vanno direttamente al canile/gattile “Noi e gli Altri” di Ossi (SS)